LUTRACAD PLUG-IN PER RHINOCEROS PROGETTAZIONE PLANTARI ANATOMICI

LUTRACAD PLUG-IN PER RHINOCEROS PROGETTAZIONE PLANTARI ANATOMICI

FILOPRINT evidenzia un interessante PLUG-IN per Rhinoceros dal nome LutraCAD che un particolare software per progettazione di solette/plantari.

LutraCAD è uno strumento davvero molto interessante ed efficace per gli specialisti di stampe protesiche. Progettato con l'esperienza utente, il software include:
•Manager che "impacchetta" i file, note e informazioni client
•2D-pack per la progettazione di solette/plantari con software CAD
•3D-pack come espansione con tecnica di scansione 3D

Risulta molto facile da usare. Tutti possono lavorare con LutraCAD! Con semplici passi è possibile creare un sottopiede/plantare e progettare il disegno tecnico in 3D in modo facile e veloce. LutraCAD offre tre livelli di utente. I Livelli utente contengono diverse funzioni. È possibile scegliere il livello di utente che meglio si adegua alle proprie esigenze.
Biblioteca personale
LutraCAD dispone di una vasta biblioteca, che contiene vari elementi e modelli di soletta/plantare. Si può anche facilmente aggiungere elementi personali, modelli e solette/plantari scannerizzati in proprio o disegnati da zero. Questo rende il processo di progettazione più veloce ed efficiente.
Per chi vuole saperne di più e scaricare il file del programma per un rapido test, può linkarsi a questo indirizzo: CLICCA QUI

Commenti